DOMANDE FREQUENTI

POSSO ACQUISTARE DAL  SITO DOMUSAVE.IT


Certamente! Al momento siamo in grado di accettare ordini e spedire a livello nazionale e internazionale. Consigliamo di ordinare a indirizzi a cui sai che sarai in grado di accedere, come casa tua, al contrario di indirizzi commerciali che potrebbero avere un accesso limitato.




FATE UNA SPEDIZIONE ORDINARIA?


Si. Piccoli ritardi si potrebbero verificare a causa dell’emergenza sanitaria COVID19. Il nostro aggiornamento più recente è che attualmente spediamo dai nostri magazzini solo dal lunedì al venerdì. Tuttavia, ci metteremo al passo con gli ordini del fine settimana all'inizio della settimana, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per ricevere l'e-mail di conferma della spedizione. Quindi non preoccuparti, abbiamo ricevuto il tuo ordine e stiamo lavorando il più rapidamente possibile per spedirlo, senza compromettere la sicurezza del nostro team.




POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA?


Comprendiamo che vorresti dover modificare i tuoi indirizzi di consegna e alcuni corrieri hanno un'opzione self-service che ti consente di farlo. Se questa opzione sarà disponibile per te, verrà inclusa nelle informazioni di tracciamento che ti verranno inviate quando il tuo ordine sarà uscito dal magazzino. Se l'opzione non sarà disponibile sul link di tracciamento, il corriere non ha la possibilità di farlo.




COSA SUCCEDE SE NON POSSO RICEVERE IL MIO PACCHETTO?


Se non puoi modificare il tuo indirizzo di consegna e nessun altro può accettare la consegna, ti verrà restituita e sarai rimborsato per intero. Il corriere può lasciare il tuo ordine in un luogo sicuro all'indirizzo se si tratta di un alloggio per studenti o del tuo luogo di lavoro, ad esempio, quindi abbiamo prolungato il periodo di restituzione per farlo!




QUANTO TEMPO HO PER IL RESO?


Il nostro consiglio sui resi al momento è di non affrettarsi. Abbiamo esteso la nostra politica di restituzione a 20 giorni per dare a tutti un sacco di tempo per restituirci gli articoli quando è sicuro farlo. Controlla e segui le restrizioni stabilite dal governo locale, che potrebbero ridurre i sistemi operativi e le ore dei punti di consegna locali o classificare gli articoli di ritorno come viaggi non essenziali.




DOMUS AVE  - COVID19


Attualmente, le nostre operazioni di produzione non sono state influenzate dalla diffusione di COVID-19. Stiamo monitorando attentamente la situazione, collaborando con le autorità locali nelle regioni colpite e seguendo i consigli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Il benessere e la salute dei nostri clienti e fornitori sono per noi una priorità assoluta. Qualora le autorità raccomandassero di intraprendere ulteriori azioni, saremo sicuri di seguire le loro indicazioni.





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